Cos'è
Si comunica che, lunedì 24 novembre 2025, dalle ore 08:30, si svolgerà, presso l’Aula Magna “Sandro Pertini” della Sede Centrale, l’Assemblea di Istituto degli studenti con le modalità riportate nel seguito:
- tutti gli studenti, anche dei Plessi “Re Vittorio Emanuele” e “Rita Levi – Montalcini”, si recheranno direttamente presso l’Aula Magna della Sede Centrale alle ore 08:15;
- tutti i docenti, anche in servizio nei Plessi “Re Vittorio Emanuele” e “Rita Levi – Montalcini” e impegnati nella prima ora di lezione, si recheranno direttamente presso l’Aula Magna della Sede alle ore 08:15, sorveglieranno l’ingresso degli allievi e con le classi, che saranno chiamate in ordine alfabetico, entreranno in Aula Magna e verificheranno le relative presenze, attendendo l’inizio dell’assemblea;
- l’Assemblea sarà autogestita dagli studenti, i cui Rappresentanti avranno la responsabilità di garantire il regolare svolgimento delle attività previste;;
- al termine dell’Assemblea, indicativamente intorno alle ore 11:30, gli alunni potranno uscire autonomamente.
Qualora venissero segnalate eventuali mancanze del Regolamento d’Istituto, le attività verranno sospese per la o le classi di riferimento, le quali svolgeranno regolare lezione. Qualora le mancanze dovessero coinvolgere studenti di diverse classi o dovessero pervenire all’Ufficio di Dirigenza e segnalazioni specifiche, l’Assemblea verrà sospesa per tutto l’Istituto.
Si specifica che la partecipazione all’assemblea, da parte degli studenti, è libera.
Tutti i docenti sono tenuti a prestare servizio secondo il proprio orario delle lezioni e a firmare regolarmente il Registro Elettronico.
Destinatari
Personale tutto, alunni e famiglie.
Luogo
Via Leonardo Da Vinci n.12 - Roma (RM)
Date e Orari
08:30 - Inizio dell'assemblea
24
NovCosti
Evento Gratuito