Cos'è
Si comunica che, venerdì 24 ottobre 2025, dalle ore 08:30, si svolgerà, presso l’Aula Magna “Sandro Pertini” della Sede Centrale, l’Assemblea di Istituto degli studenti con le modalità riportate nel seguito:
➔ tutti gli studenti, anche dei Plessi “Re Vittorio Emanuele” e “Rita Levi – Montalcini”, si recheranno
direttamente presso l’Aula Magna della Sede Centrale alle ore 08:15;
➔ tutti i docenti, anche in servizio nei Plessi “Re Vittorio Emanuele” e “Rita Levi – Montalcini” e impegnati nella
prima ora di lezione, si recheranno direttamente presso l’Aula Magna della Sede alle ore 08:15,
sorveglieranno l’ingresso degli allievi e con le classi, che saranno chiamate in ordine alfabetico, entreranno in
Aula Magna e verificheranno le relative presenze, attendendo l’inizio dell’assemblea;
➔ poiché non sono stati ancora eletti i rappresentanti degli studenti, l’Assemblea sarà presieduta dai
Collaboratori del Dirigente Scolastico, prof. Fenu e prof. Falduto, che avranno la responsabilità di garantire il
regolare svolgimento delle attività previste;
➔ al termine dell’Assemblea, indicativamente intorno alle ore 12:00, gli alunni potranno uscire
autonomamente.
Qualora venissero segnalate eventuali mancanze del Regolamento d’Istituto, le attività verranno sospese per la o le
classi di riferimento, le quali svolgeranno regolare lezione. Qualora le mancanze dovessero coinvolgere studenti di
diverse classi o dovessero pervenire all’Ufficio di Dirigenza e segnalazioni specifiche, l’Assemblea verrà sospesa per
tutto l’Istituto.
Si specifica che la partecipazione all’assemblea, da parte degli studenti, è libera.
Tutti i docenti sono tenuti a prestare servizio secondo il proprio orario delle lezioni e a firmare regolarmente il
Registro Elettronico.
Foto
Destinatari
Personale tutto, alunni e famiglie.
Luogo
Via Guglielmo Marconi, n.13 - Roma (RM)
Date e Orari
08:30 - Inizio dell'assemblea
24
OttCosti
Evento Gratuito